Articles

Ristoranti di Palm Beach da visitare nel 2021

Come ho messo insieme queste liste dei migliori ristoranti della Florida, ho scoperto che Palm Beach è uno dei posti dove ho mangiato di più. Questo ha molto a che fare con il fatto che ci siamo sposati qui e abbiamo avuto frequenti visite durante la pianificazione del matrimonio. Per questo motivo, ho visitato molti ristoranti di Palm Beach e voglio condividere i miei preferiti con voi.

Questa guida ha 30 diverse opzioni per dove mangiare a Palm Beach. L’ho suddivisa in ristoranti economici, di solito con servizio al banco, ristoranti con prezzi moderati e luoghi da spendere. Ho cenato in oltre venti delle opzioni qui e ricercato il resto, si può prendere la mia parola che sono ottimi posti per mangiare! Da Palm Beach, sto includendo l’area da Jupiter fino a Lake Worth, quindi ci sono un sacco di opzioni per qualsiasi zona si è in. Cercherò di aggiornarlo frequentemente quando emergeranno nuovi ristoranti, ma per ora ecco i migliori 30 ristoranti di Palm Beach della primavera 2020.

30 migliori ristoranti di Palm Beach

Ristoranti di Palm Beach per un pasto economico

I seguenti 10 ristoranti sono ideali per una giornata casual in spiaggia o un pasto veloce nella zona di Palm Beach. Non c’è bisogno di prenotazioni e la maggior parte di questa lista sono posti con servizio al banco. Aspettatevi che i pasti siano intorno ai 10 dollari e più economici per i bambini. Anche se il prezzo è piccolo, si può ancora avere altrettanto buono e memorabile di un pasto a questi ristoranti economici Palm Beach, come si può a quelli più costosi nelle sezioni successive.

Dune Dog Cafe

Un sacco di gente pensa di Palm Beach come una zona ritzy, tuttavia ha un sacco di posti casual per mangiare. Il Dune Dog Cafe è uno dei posti preferiti dalle famiglie, noto per, avete indovinato, gli hot dog! Ci sono 10 diversi tipi di hot dog da ordinare, oltre a frutti di mare, ali e hamburger per qualsiasi umore tu sia. Assicurati di controllare le loro offerte speciali serali per goderti un pasto più conveniente.

Paris in Town

Per una colazione o un pranzo europeo, mi piace visitare Paris in Town, un ristorante di Palm Beach Gardens con crepes e altro. Questo adorabile caffè ha crepes dolci e salate fatte proprio come le fanno i francesi. Potete anche trovare panini e insalate sul menu e anche un vino francese o un mimosa per accompagnare il vostro pasto. Se stai cercando un pasto casual ma chic, questo è un perfetto trattamento di metà giornata.

Rivales Taqueria and Craft Bar

Può essere difficile trovare del buon cibo messicano in Florida, ma Rivales Taqueria è il posto dove andare a Palm Beach. Questo posto accogliente ha 12 diversi tipi di tacos da scegliere e la maggior parte sono meno di 3 dollari al pezzo. Inoltre qui puoi anche ottenere burritos, ciotole, quesadillas e chimichangas. Si trova nel centro di West Palm Beach ed è ideale per qualsiasi voglia di cibo messicano!

Cucina Pizza

Per chi cerca un pasto fresco e personalizzabile, Cucina Pizza è il posto giusto. È fondamentalmente una pizzeria in stile Blaze, ma molto più autentica! Ci sono più di trenta diversi condimenti tra cui scegliere, così come opzioni di pasta e panini. Ci piace venire qui dopo aver fatto shopping nei vicini outlet di Palm Beach, ma è un posto comodo per ogni volta che hai voglia di pizza.

Ristoranti di Palm Beach

Jupiter Donuts

Un posto che non posso resistere a visitare ogni volta che sono in città è Jupiter Donuts. Questo è seriamente il mio posto preferito per ottenere ciambelle in Florida e hanno così tanti tipi diversi. Non vi pentirete di esservi fermati a prenderne una dozzina, indipendentemente dal fatto che si tratti di barrette di zucchero come le Twix Donut o di frutta come le Chocolate Banana. Ci sono più sedi in tutta la contea per la tua dose di dolcezza!

Grilled Cheese Gallery

Se sei come me, allora sei sempre giù per un pasto al formaggio e Grilled Cheese Gallery è il posto giusto! Questo locale di West Palm Beach ha una varietà di panini al formaggio alla griglia, e zuppe, insalate e poutine per accompagnarli. Puoi avere il tuo panino con condimenti interessanti come pancetta di maiale e brie al lampone e persino un panino vegano con formaggio vegano e kimchi. Le opzioni sono infinite qui per un pranzo economico e formaggioso!

Your Greek Cousin

Per un pasto sano e saporito, Your Greek Cousin è un delizioso ristorante di Palm Beach. Servono tutti i tuoi piatti preferiti della cucina greca con un tocco di novità! Il mio preferito è l’Almighty Gyro con patatine fresche nella pita. Per rimanere sulle opzioni più salutari ci sono le insalate e i falafel piccanti. Puoi cenare all’interno o portarlo in spiaggia per un picnic.

Brooklyn Water Bagel

Non includo normalmente catene di ristoranti in questa lista, ma gli amanti dei bagel sarebbero negligenti se non andassero al Brooklyn Water Bagel. Questo è di gran lunga il miglior posto dove trovare bagel in tutta la Florida ed è davvero paragonabile agli straordinari bagel di New York e del New Jersey. Se non avete mai mangiato il Taylor Ham su un bagel, questo è il posto giusto per provarlo! Anche un semplice bagel con crema di formaggio fa miracoli per una colazione veloce.

Havana

Quando sei in Florida, devi mangiare un autentico pasto cubano. A Palm Beach, Havana è il posto giusto e c’è persino una vetrina aperta 24 ore su 24! Puoi andare qui per un pasto seduto, ma a me piace ordinare un classico panino cubano per soli 10 dollari. È super riempitivo e vorrai anche del caffè cubano per svegliarti dopo un pasto così abbondante!

Grandview Public Market

Ho esitato a includere Grandview Public Market nella sezione dei ristoranti economici di Palm Beach, ma alla fine penso sia il posto migliore. Questa sala da pranzo ha dieci diversi banchi da cui ordinare cibo tutto il giorno, ognuno dei quali varia in cucina e prezzo. Dal momento che non è un tipico ristorante con servizio al banco, trovo che la maggior parte dei pasti sia sotto i 15 dollari, anche se può diventare più costoso di così, soprattutto se si ordina una bevanda alcolica. La selezione dei ristoranti può cambiare, ma attualmente amiamo il sushi burritos di Poke Lab Eatery e il pollo fritto di Clare’s Kitchen. È un ottimo posto per gruppi con gusti diversi o semplicemente per chi ama provare cucine diverse!

grandview Public Market

Ristoranti a prezzi moderati di Palm Beach

Questa prossima sezione è un po’ un mix perché ho provato a raggruppare 10 ristoranti a prezzi moderati. In realtà varia in base a ciò che si ordina, ma aspettatevi un pasto per essere tra $ 10 e $ 30 a persona in questi luoghi. Sono tutti con servizio al tavolo e alcuni possono richiedere una prenotazione, quindi cliccate sul link del ristorante se siete interessati a cenare lì per saperne di più. I seguenti sono ancora molto casual, anche se non sembreresti fuori posto nemmeno in abbigliamento da cocktail costiero.

Hokkaido Hibachi e Sushi

Sono stato in un sacco di posti per il sushi nella zona e ho trovato il mio ristorante preferito di Palm Beach per il sushi per essere Hokkaido Hibachi e Sushi. Ci siamo imbattuti qui per pranzo un giorno e siamo rimasti molto colpiti dalle offerte speciali sul sushi! Se siete in zona per una partita di Spring Training, questo è un ottimo posto dove mangiare un boccone dopo. Abbiamo mangiato sia sushi che hibachi e abbiamo sempre avuto un’esperienza fantastica. Non posso resistere al Summer Heat Roll e al Real Deal Roll, ma non puoi sbagliare con nessuno!

Waterway Cafe

Waterway Cafe è in realtà dove abbiamo avuto la nostra cena di prova, quindi sai che ho dovuto includerlo! Questo ristorante è il classico Palm Beach, proprio sull’acqua vicino a PGA Boulevard. È noto per la sua atmosfera tropicale e per i suoi numerosi piatti di pesce. Tuttavia, è anche un ottimo posto dove andare per un brunch o un happy hour con vista!

Copacabana Cuban Cuisine

Un altro posto cubano che amo in questa zona è Copacabana Cuban Cuisine. Mentre i panini da portare via sono i miei preferiti all’Havana, vi consiglio di venire in questo ristorante di Abacoa per i paradisiaci piatti principali. Non sono ancora rimasto deluso e faccio fatica a decidere tra il Ropa Vieja o il Pollo Asado. Tendiamo anche a prendere un sacco di antipasti e finiamo per avere tanti avanzi. Sicuramente venite qui a stomaco vuoto!

Guanabana’s

Per una vera esperienza di vacanza in Florida, dovete visitare Guanabana’s. Questo ristorante di Jupiter si trova in un punto pittoresco sull’acqua con molto spazio al Tiki Bar. Non solo ci sono piatti isolani come Tacos di pesce e Pollo all’ananas grigliato, ma c’è anche musica dal vivo molto frequente. È proprio il posto giusto per finire la giornata con una bibita fresca!

Calaveras Cantina

Calaveras Cantina si trova comodamente nel centro costiero Harbourside Place di Jupiter, appena a sud di Tequesta. Questa è un’altra gemma del cibo messicano nella zona con tutti i tipi di opzioni di taco e margarita. Le bevande sono sicuramente un punto culminante qui, dato che hanno quasi 100 tequile e mezcali tra cui scegliere e persino voli da gustare. Per quanto riguarda il cibo, a me e ad Andrew piace dividere le Fajitas e alcuni contorni, come riso e fagioli, mais di strada e naturalmente guacamole al tavolo! Sembra una fiesta ogni volta che veniamo qui ed è il posto giusto per iniziare o finire la serata.

ristoranti di Giove

Thirsty Turtle Seagrill

A Juno Beach, Thirsty Turtle Seagrill è il posto dove la gente del posto si riversa dopo una giornata in spiaggia o in barca. Siamo venuti qui un paio di volte dopo le immersioni e abbiamo sempre apprezzato la selezione di frutti di mare. Il pesce è sempre estremamente fresco e cucineranno anche quello che hai pescato se sei stato così fortunato! È un posto molto informale per rilassarsi con del buon cibo e una band dal vivo nei fine settimana.

City Cellar

Ci sono un sacco di ristoranti italiani nella zona, ma il mio preferito è City Cellar. È uno dei tanti ristoranti nella Rosemary Square di West Palm, e c’è persino un balcone per sedersi e godersi la vista. Abbiamo sempre avuto un servizio incredibile qui, oltre ad essere spazzati via dal cibo e dal vino continuamente! Le penne al cavolo con pesto di pomodori secchi sono sempre un successo, così come i loro delicati gnocchi al formaggio. Un’altra cosa che mi piace è che dividono il piatto di pasta per due senza problemi, così Andrew e io abbiamo abbastanza spazio per il cesareo piccante e il dessert dopo. Questo è probabilmente uno dei migliori ristoranti di Palm Beach per una serata romantica che non rompe la banca.

Kapow Noodle Bar

Se amate il ramen, allora non volete perdere Kapow Noodle Bar. Hanno un incredibile Tonkotsu di pancia di maiale e tanti altri tipi di piatti di noodle gustosi. Considererei questo ristorante come cibo cinese e giapponese con una svolta, dato che ci sono così tante cose uniche da ordinare qui. Se si preferisce avere un pasto condiviso, c’è ogni sorta di opzioni dim sum come Lobster Rangoon e Kapow Crack Fries. Ho mangiato qui un paio di volte ed è sempre un’esperienza indimenticabile!

Ristoranti di Palm Beach

Salute Market

Salute Market è un nuovo ristorante di Palm Beach perfetto per brunch, pranzo e cena. Io preferisco mangiare nello splendido patio, ma ci sono anche posti a sedere all’interno, oltre a un mercato del vino! Ci piace venire qui per il brunch, perché hanno un ottimo mix di opzioni per la colazione e il pranzo. Se venite a cena, però, assicuratevi di provare qualcosa dal Monthly Feature Menu, che si concentra su una diversa regione europea ogni mese!

Little Moir’s Food Shack

Un favorito dei foodie a Jupiter è Little Moir’s Food Shack. Questo modesto strip mall è stato fondato da uno dei più famosi chef della zona e sforna sempre piatti nuovi e unici. L’ultima volta che siamo andati, abbiamo preso l’appetitoso Grown Up Mac-n-Cheese, che include una saporita salsa di formaggio sriracha all’aglio. Hanno praticamente tutto sul menu, dal barbecue coreano alle patatine fritte con la feta, quindi se vi piace il cibo gustoso, qui troverete qualcosa da amare!

food shack jupiter

Palm Beach Restaurants to Splurge At

Gli ultimi 10 ristoranti di Palm Beach sono il meglio del meglio. Questi sono i posti dove vuoi andare per festeggiare un’occasione speciale o semplicemente per regalarti qualcosa. Non sono stato a tutti questi, ma ognuno di essi è ben noto in tutta la contea. Un pasto costerà almeno 30 dollari e sicuramente di più se si ordina una bevanda alcolica, anche se a volte è possibile ottenere un accordo per il pranzo o per gli early birds. Tutti questi ristoranti richiedono prenotazioni e di solito è possibile farle attraverso Open Table. Si vuole anche vestire un po ‘per un pasto in uno di questi ristoranti o almeno cambiare il vostro abbigliamento da spiaggia. Penso che ogni vacanza a Palm Beach meriti un pasto in uno di questi posti di fascia alta!

Agora Mediterranean Kitchen

Per un pasto che ti trasporta nel lussuoso Mediterraneo, visita Agora Kitchen a West Palm Beach. Questo ristorante si concentra sulla cucina turca per un pasto che davvero non puoi trovare altrove. Lo spazio stesso è splendidamente decorato con tessuti autentici e un’illuminazione che dà davvero il tono. Per il cibo, è possibile ottenere qualsiasi cosa da Bronzini alla griglia al pollo Shish, così come una varietà di Mezes. La cena qui è un modo incredibile per finire una giornata trascorsa al sole.

Jetty’s Waterfront Restaurant

La maggior parte di questi ristoranti di fascia alta sono a West Palm, ma il Jetty’s Waterfront Restaurant è dove tutti a Jupiter vanno per un pasto di lusso. Si può mangiare fuori proprio sull’acqua tra il lungomare scintillante e gli stravaganti yacht. Non sorprende che i frutti di mare siano l’attrattiva principale qui e mi ricordo di aver mangiato il Mahi Mahi per la prima volta durante le vacanze alla scuola media! C’è anche una bella selezione di bistecche per chiunque abbia voglia di carne e pesce. Tra il cibo e il paesaggio, è una cena costiera ideale.

The Regional Kitchen & Public House

Per un pasto semplice portato ad un livello superiore, amo The Regional Kitchen & Public House. Sono noti per prendere ingredienti stagionali e fare un capolavoro con loro. Mentre il pesce o la carne sono il punto forte di molti altri ristoranti, questo posto mette cura nel creare tutto nel piatto. Da una trota arcobaleno croccante con un’insalata di pomodori verdi e una vinaigrette di soia e lime al miglior pollo fritto in salamoia possibile, sarete scioccati da quanto bene i pasti vanno insieme e quanto sia delizioso ogni componente. Non dormite nemmeno sui cocktail speciali, perché sono fatti con la stessa cura del cibo!

Avocado Grill

Il mio ristorante preferito per un pasto splurge a Palm Beach è l’Avocado Grill perché amo le tapas! Ora hanno due sedi, la prima a West Palm Beach e l’altra a Palm Beach Gardens. Entrambi i posti hanno un adorabile tema tropicale retrò e un menu funky per andare con esso. Non manchiamo mai di prendere il Tataki di tonno in crosta di sesamo e il saporito Ginger Guacamole, insieme ad altri tre o quattro piccoli piatti. Ci sono anche piatti grandi nel caso in cui qualcuno voglia il risotto o un hamburger di prima qualità per sé, ma la condivisione è davvero la cura in questo ristorante di Palm Beach!

Avocado grill apps

The Circle at The Breakers

Per un brunch che non dimenticherete mai, vi consiglio di fare la spesa al The Breakers The Circle. Costa 125 dollari a persona, ma include tutto il cibo e le bevande più stravaganti che possiate digerire! Il brunch è ospitato in una magnifica sala con un arpista dal vivo e file di bar crudi e tavoli da dessert. Anche se è possibile ottenere Waffles e omelette qui, vi consiglio di risparmiare spazio per il sushi, caviale, formaggio importato e filetto di manzo intagliato. Oltre al cibo sorprendente, si arriva anche a controllare questo resort storico che fondamentalmente definisce Palm Beach. Devo ancora farlo, ma è sicuramente sulla mia lista di cose da fare!

Table 26 Palm Beach

Un posto che sento raccomandare spesso per una cena classica è Table 26 Palm Beach. Anche se sembra irrilevante dall’esterno, l’interno ha una sala da pranzo elegante e luminosa. Può sembrare un altro posto da surf e erba, ma hanno davvero fatto cose interessanti con gli antipasti principali e i contorni. I preferiti includono la Crab Cake con tartara Habanero e microgreens e il polpo spagnolo alla griglia. Ci sono anche un sacco di piatti meno audaci, come i maiali in una coperta e il polpettone che forniscono ancora un po’ di capriccio per i mangiatori più esigenti. Se il Brunch di The Breakers è un po’ fuori dalla vostra fascia di prezzo, questa sembra la cosa migliore. La mia bocca ha già l’acquolina alla descrizione del loro brunch Shrimp and Grits!

Ristorante Santucci

Per un pasto italiano di lusso ci sono un sacco di opzioni, ma il Ristorante Santucci è il meglio che si può ottenere. Questo ristorante italiano tutto bianco è stato aperto da due fratelli siciliani e sarebbe difficile trovare un ristorante più autentico di questo! Il menu ha tutte le migliori opzioni di insalata e una varietà di pasta fatta in casa. Devo ancora andarci, ma muoio dalla voglia di provare le Fettuccine e un piatto di buratta!

RH Rooftop West Palm

Se ti piace una bella vista con il tuo pasto, allora ti consiglio il RH Rooftop West Palm. Questo ristorante di Rosemary Square ha uno dei tetti più belli che abbia mai visto, con spazio interno ed esterno e alberi a grandezza naturale! Il menu è semplice con pochi antipasti, insalate e piatti principali come un pollo arrosto o un rotolo di aragosta. Il cibo riceve recensioni entusiastiche, ma la vera esperienza qui consiste nel bere qualcosa con una vista maestosa.

III Forks

Spesso una steakhouse è l’ultima esperienza culinaria e III Forks è il posto dove ottenerla a Palm Beach. Il ristorante stesso ha un’eleganza raffinata perfetta per godersi un filet mignon e un vino raro. Si può scegliere tra i frutti di mare o una delle tante opzioni di bistecca e poi condividere i lati per il tavolo come i funghi arrostiti e un hash di patate dolci. Se siete stati in altre steakhouse di fascia alta, allora conoscete la procedura, ma questo non la rende meno speciale o indulgente!

Aaron’s Table and Wine Bar

Finisco questa lista con un altro ristorante di Abacoa, Aaron’s Table and Wine Bar, che è una sorpresa particolarmente grande. Gli appassionati di vino ameranno la selezione qui e il cibo è perfetto da condividere o da prendere da soli. Io preferisco prendere un grande piatto di salumi per il tavolo e piccoli piatti come chorizo mac e formaggio, un’insalata di pere in camicia e alcune cozze. È uno dei ristoranti più invitanti e gustosi della zona, e un’ottima scusa per visitarlo!

aaron's table jupiter's table jupiter

Lo sai prima di andare: Palm Beach Restaurants

Anche se ho incluso 30 ristoranti in questa lista, ce ne sono ancora tanti altri da provare! Questo dovrebbe coprire la maggior parte delle fasce di prezzo e dei gusti per qualsiasi tipo di pasto tu desideri. Ecco alcune cose da tenere a mente quando si pianifica quali ristoranti di Palm Beach visitare!

• Durante la stagione dello Snow Bird, ci può essere un’attesa in molti di questi ristoranti. Controlla per vedere se qualcuno offre prenotazioni, soprattutto per i ristoranti di fascia alta!
  • Molti di questi ristoranti offrono posti a sedere all’aperto in modo da poter approfittare del bel tempo! Controllare il sito web prima del tempo per vedere se consentono cani sul patio troppo.
  • Per un pasto veloce, bastone per la sezione ristoranti a prezzi accessibili, come molti di quelli sono servizio al banco.
  • Assicurarsi di chiedere un pasto per bambini, se necessario, come quasi ogni ristorante qui ha uno.
  • Le aree di spiaggia di Palm Beach sono per lo più casual con poche eccezioni. C’è solo un codice di abbigliamento per un paio di ristoranti in questa lista, ma raramente sarete fuori posto in un prendisole o una polo!

I migliori ristoranti di Palm Beach

Spero che questa guida ti abbia dato qualche idea su quali ristoranti di Palm Beach vuoi visitare. Fammi sapere nei commenti se ho dimenticato qualcuno dei tuoi preferiti! Per altri consigli per viaggiare a Palm Beach, dai un’occhiata alla mia guida di viaggio e alla mia lista di cose da fare nella zona.

Se vuoi ancora più idee per una vacanza a Palm Beach, dai un’occhiata alla mia bucket list stampabile di Palm Beach su Etsy, che presenta 20 idee uniche!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *